Prestige Line è nata nel gennaio 2016 dalla comprovata esperienza di Luca Laurenzano e del suo team. La nostra mission è proporre macchine per la pulizia innovative e tecnologiche, in grado di soddisfare ogni esigenza. I nostri clienti spaziano del privato sino alle imprese e agli operatori commerciali, alberghieri e turistici e ci hanno scelto per la qualità delle nostre macchine e per i servizi da noi offerti, con passione e competenza.

Nella nostra attività poniamo sempre particolare attenzione sul problema dell inquinamento domestico; si tratta sempre più di una problematica di rilevanza mondiale dal momento che polveri, pollini, allergeni, agenti chimici, detergenti e collanti hanno contribuito alla diffusione di malattie a carico dell‘apparato respiratorio nella società moderna.

I nostri sistemi impiegano infatti tecnologie di aspirazione ad acqua e vapore, che eliminano la necessità di filtri e sacchetti, dove sporco e allergeni  ristagnano per giorni. Inoltre, grazie alla potenza igienizzante del vapore, è possibile evitare l'uso di detergenti chimici ed affidarsi all'acqua come unico filtro naturale. Ciò ha il duplice vantaggio di garantire pulizie profonde degli ambienti e di contribuire in modo determinante al miglioramento della qualità dell‘aria che respiriamo nei locali.